ANTIFURTO NEBBIOGENO E SE POTESSI ACCECARE I LADRI PRIMA CHE CI PROVINO? SCOPRI DI PIÙ

Sei curioso di vedere come funziona dal vivo?
Prenota un appuntamento gratuito presso i nostri laboratori, saremo lieti di mostrarti il funzionamento.

Un antifurto nebbiogeno è un dispositivo che impedisce fisicamente al ladro di compiere delle effrazioni e che permette di aumentare l’efficienza del sistema di allarme tradizionale.

Gli antifurti nebbiogeni che installiamo a Sassari e dintorni sono sistemi di sicurezza proattivi: agiscono fisicamente contro l’intruso per impedire tentativi di furti ai danni di abitazioni o aziende.

L’antifurto nebbiogeno dimostra la propria efficacia già al primo tentativo di scasso o di intrusione. I sistemi di sicurezza che forniamo in Sardegna scoraggiano i malintenzionati dal procedere con l’effrazione: in questo modo sarà impossibile per loro riuscire a toccare i beni difesi dagli antifurti.

In tutti i casi in cui si deve proteggere beni preziosi e/o denaro e il sistema antifurto non è sufficiente a scoraggiare il furto, è bene valutare l’installazione anche del sistema nebbiogeno.

Gli antifurti nebbiogeni permettono di opporsi fisicamente ai ladri che intendono rubare preziosi, somme di denaro, oggetti di valore, nel giro dei primi minuti del tentativo di scasso.

Si  tratta di sistemi di sicurezza più efficaci dei normali sistemi di allarme, i quali reagiscono in maniera “passiva” essenzialmente segnalando che il tentativo di furto è in corso.

Installare un antifurto nebbiogeno assieme a un sistema di allarme garantisce una protezione molto più efficace dei propri beni e dei propri affetti.

Gli antifurti nebbiogeni entrano in funzione non appena il crimine viene messo in atto. In pochi secondi respingono i ladri permettendo ai soccorsi di arrivare e inducendo i malviventi a desistere dal tentativo di furto.

NEBBIA DI SICUREZZA

Il nebbiogeno più avanzato sul mercato

Se ben progettato e ben integrato al sistema di allarme antifurto il Nebbiogeno può dimostrare la sua efficacia già al primo tentativo di scasso e/o intrusione.

Così facendo invitiamo il malintenzionato a non procedere oltre ed abbandonare il campo, in quanto gli sarà impossibile riuscire a prelevare i beni protetti dal nebbiogeno stesso.

  • 99% di furti sventati
  • 8 secondi per rendere l’ambiente sicuro
  • Installabile in ogni posizione
  • Nessun residuo nell’ambiente

Domande Frequenti

  1. 1
    Che materiale viene spruzzato?

    La nostra nebbia è 100% sicura per la salute.
    Nasce da un liquido composto di innocuo glicole alimentare. La trasformazione avviene con l’uso di una tecnologia a pompa, che vaporizza il liquido senza bisogno di usare pressione.

  2. 2
    Rovina gli ambienti dove si deposita?

    Questa nebbia è atossica sia per le persone che per gli animali e, una volta evaporata, non lascia nessun residuo evitando così di danneggiare il materiale che le sta intorno.

  3. 3
    Quanto dura una ricarica?

    Dipende dalla capacità scelta, di base una ricarica è in grado di garantire 3 cicli di scariche complete.

  4. 4
    L'installazione è invasiva?

    Assolutamente no, grazie al design e alle dimensioni compatte, è installabile facilmente senza alterare la struttura esistente, integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante.

  5. 5
    É ciò che fa per me?

    In tutti i casi in cui si debbano proteggere beni preziosi e/o denaro la cui asportazione non dovesse essere impedita dal solo sistema elettronico di allarme e/o videosorveglianza è bene valutare l’installazione del sistema nebbiogeno.

    Infatti se consideriamo il tempo di intervento necessario ad arrivare al sito protetto, a seguito di una segnalazione di allarme intrusione, possiamo comprendere l’importanza di impedire all’intruso di portare via beni preziosi e/o denaro già nei primi secondi e/o minuti della sua azione.

    I sistemi nebbiogeni agendo sin da subito, in pochi secondi respingono i ladri permettendo ai soccorsi di arrivare e inducendo i malviventi a desistere.

La nebbia di EOS è una forza dirompente, pulita, positiva che si adagia come un velo bianco sui tuoi beni facendo una magia: li fa sparire per farli ricomparire quando vuoi.

In Italia oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore.

I sistemi nebbiogeni EOS sono antifurti proattivi:
agiscono fisicamente contro l’intrusore e non si limitano a “chiedere aiuto”.

Sono il complemento ideale per completare i sistemi tradizionali perché dialogano perfettamente con qualunque centrale.

La serenità che conquisterai usufruendo della grande forza dissuasiva di EOS ha un valore immenso.
E questo è quello che conta per noi.

99%Furti sventati
8secPer rendere un ambiente sicuro
INIZIA ORA

Richiedi subito il preventivo online in maniera gratuita e veloce, in meno di un minuto.

Per tutto il 2021 puoi usufruire delle detrazioni fiscali fino al 50% sul tuo impianto di sicurezza.

Se preferisci chiamaci allo 079 260767
oppure ti richiamiamo noi cliccando qui.