TwinBand®+
La più evoluta e sicura tecnologia di trasmissione radio su doppia banda (434MHz / 868 MHz)
Con i sistemi di allarme Artelettric proteggi la tua azienda e gli oggetti preziosi della tua abitazione in modo semplice e sicuro.
Puoi rendere il tuo impianto adatto alle esigenze della tua azienda, al tuo stile di vita e al genere di oggetti da proteggere.
Puoi allontanarti dalla tua azienda nella massima tranquillità, e controllare che i tuoi beni siano al sicuro attraverso PC, smartphone e tablet.
Assolutamente no.
Le apparecchiature hanno un design molto gradevole che diventano complementi di arredo, non vedrete mai cavi in giro o canalette.
Non sono assolutamente necessari fori nei muri o invasioni di cavi sui vostri impianti esistenti, ci limitiamo a fissare i sensori e le sirene nella posizione corretta essendo autoalimentati a batterie di lunga durata.
L’impatto è davvero minimo avendo ottime soluzioni senza fili brevettate e certificate IMQ Allarme e costruite quindi nel rispetto delle severe norme EN50131.
L
e soluzioni con fili sono da considerare dove è presente una predisposizione, quelle miste con e senza fili dove è prevista una predisposizione parziale ed, infine, quelle completamente senza fili dove non è stato predisposto niente e andiamo a posizionare gli apparati nel punto più adatto, perché sono ad onde radio con protocollo criptato ed indipendenti dalla rete elettrica.
No, le nostre lavorazioni possono essere coordinate facilmente anche su attività aperte al pubblico nel rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro senza influire sulla normale attività del cliente.
Non è necessario quindi che il cliente sospenda la sua normale attività lavorativa.
Non è detto! L’impianto più adatto a raggiungere l’obiettivo di sicurezza prefissato va valutato sulla base di diverse variabili dopo un’attenta valutazione del rischio.
É proprio il nostro mestiere identificare e proporre la corretta soluzione alle esigenze di ogni singolo cliente.
Certo, presso i nostri laboratori ti facciamo vedere gratuitamente come funziona un sistema di sicurezza in tutte le fasi, sia per antifurto sia per i nebbiogeni.
Se hai dei dubbi, ti aspettiamo in sede a Sassari per una dimostrazione gratuita del funzionamento dei nostri sistemi di sicurezza.
Chi ci ha già scelto
La più evoluta e sicura tecnologia di trasmissione radio su doppia banda (434MHz / 868 MHz)
I nostri prodotti sono certificati IMQ secondo le norme EN 50131
I nostri prodotti sono interamente progettati, ingegnerizzati e fabbricati in Europa.
Ci affidiamo al miglior produttore di impianti d’allarme totalmente senza fili, da oltre 40 anni.
Sempre a disposizione 6 giorni su 7, tramite telefono, email, chat e WhatsApp.
I nostri prodotti sono garantiti dai 2 ai 5 anni a seconda del marchio utilizzato, inviando l’estensione di garanzia disponibile su ogni prodotto
Il sistema di allarme protegge l’area desiderata, generalmente suddivisa in tre zone: interne, esterne, perimetrali.
Perché è importante avere un sistema di protezione su più livelli?
Avere un sistema di sicurezza su diversi livelli è fondamentale per ridurre al minimo la possibilità di errore.
Spesso si vive con la convinzione che basti una telecamera, mentre si tende a ignorare il fatto che un sensore può lavorare in aiuto nel caso gli altri non raggiungano l’obiettivo.
Solitamente la strada.
Le sirene possono segnalare con messaggi vocali eventuali tentativi di intrusione prima che questi abbiano inizio.
Le sirene si attivano al primo tentativo di effrazione di porte o finestre.
Non appena i rivelatori segnalano l’intrusione l’allarme scatta e la centrale effettua le chiamate ai numeri registrati o invia agli stessi un SMS o notifica APP.