Videocamere, registratori, switch, storage, applicazioni e software: abbiamo tutto quello che ti serve per personalizzare la sicurezza della tua casa o del tuo business.

I nostri impianti della gamma “TOP” Bettini Video, includono prodotti con molte funzionalità e caratteristiche avanzate dei componenti, e garantiscono la compatibilità con impianti già esistenti e una lunga durata nel tempo.

Perchè scegliere un impianto professionale ?

TECNOLOGIE E INNOVAZIONE: Telecamere di ultima generazione ad alta definizione da 2 a 12 Mega Pixel.

MONITORAGGIO E DIAGNOSTICA: Possibilità di monitorare lo stato dell’impianto da remoto.

ASSISTENZA CLIENTI: Forniamo assistenza commerciale e tecnica pre e post vendita.

QUALITÀ: Utilizziamo solo i migliori componenti.

PRODOTTI CERTIFICATI: Rilascio certificazioni e dichiarazioni di conformità dell’impianto.

IMPIANTI ESPANDIBILI: Configurabili ed espandibili in futuro in base alle esigenze.

RETROCOMPATIBILITÀ: Possibilità di integrazione impianti già esistenti.

Videosorveglianza a portata di click!

app-telefonoGrazie al software di centralizzazione remota, le telecamere IP possono essere visualizzate in tempo reale, mediante diversi dispositivi (PC, smartphone, cellulari, tablet).

Case, uffici, locali commerciali possono essere protetti e controllati costantemente anche a distanza tramite una semplice App.

Caratteristiche delle telecamere

RISOLUZIONE VIDEOTelecamere ad alta definizione da 2 a 12 Mega Pixel . Supporto compressione video H.264 e H.265 per ottimizzare bada e spazio su disco.

ONVIFCompatibilità tra le apparecchiature con standard ONVIF per rendere interoperabili sistemi realizzati da aziende differenti.

PROTEZIONE IP 66Protezione totale alla penetrazione di corpi solidi e polveri, di penetrazione di liquidi da spruzzi, mareggiate e forti getti d’acqua in qualsiasi direzione.

VISIONE TRUE DAY&NIGHTVisibilità notturna (anche a colori) reale senza disturbo dell’immagine. Illuminazione IR fino a 30 metri rimovibile.

SUPPORTO PoEPermette di alimentare apparecchiature utilizzando lo stesso cavo che le collega alla rete dati Ethernet.

TRUE WDRMigliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili. GUARDA IL VIDEO


MODALITÀ CORRIDOIO: Consente di utilizzare una visione in 9:16, ottimizzando la capacità di inquadratura nei corridoi molto lunghi.

STARLIGHTVisione notturna a colori

SMART IRVisione nitida dei volti

 

Caratteristiche Registratori (DVR/NVR)

MULTI INGRESSI VIDEOModelli a 4, 8, 16 e 32 ingressi video ( per telecamere analogiche e IP), un ingresso audio, Sistema Operativo Linux Embedded e compressione H.264.

NAVIGAZIONE E CONFIGURAZIONESemplice, veloce ed intuitiva per la visualizzazione e la gestione delle immagini in Live ed in Play. Possibilità di confgurazione indipendente per ogni telecamera .

Activity Detector e Aree MascherateDispone di aree programmabili configurabili per ogni telecamera su doppia fascia oraria. Possibilità di oscurare porzioni di immagine.

REMOTE USB EXPORTConsente di effettuare, sulla porta USB, un back-up locale pilotato da remoto (ad es. da una Centrale Operativa).

DIAGNOSTICA REMOTAIl software appositamente permette di controllare a distanza ogni funzione dei dispositivi ed avvisare il cliente in caso di anomalie.

FUNZIONE EVENTIConsente di configurare per ogni singolo evento (es. ingresso, allarme,  evento di Sistema, etc.) la priorità, la durata, le segnalazioni locali e remote differenziando gli invii via e-mail a destinatari diversi che possono essere i manutentori o gli utilizzatori del videoregistratore.

FUNZIONE PRIVACY HOMEConsente di disabilitare su evento o fascia oraria uno o più ingressi video. Tale funzione trova applicazione in tutti quei casi dove per ragioni di privacy occorra automaticamente o in particolari fasce orarie disattivare la ripresa degli ambienti.

FUNZIONE PREGRESSO E PRE ALLARMEPermette di effettuare una registrazione  fino a 20 minuti anteriori all’evento di allarme, consultabile a posteriori senza il rischio di perdita delle immagini.

CONTROLLO ACCESSIPer ogni livello sono associabili più Utenti ognuno dei quali dispone di proprie credenziali. Log Eventi, completo di tutte le attività sensibili compiute sull’apparato.

CONNESSIONE MOBILEConsente la connessione mediante Smartphone, Tablet e cellulari.