Assistenza a 360°. Sempre al vostro fianco!

La filosofia di lavoro di Artelettric va oltre la semplice progettazione e installazione degli impianti; offriamo un supporto costante post vendita a tutti i nostri clienti. Scegliendo i nostri servizi avrai la garanzia di avere il supporto di una vera e propria azienda, formata da professionisti del settore in costante aggiornamento che non ti lasciano solo dopo la vendita o installazione dell’impianto.

SCOPRI LE CARATTERISTICHE E I PREZZI DEI PACCHETTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA E ASSISTENZA. VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Vendita e fornitura prodotti 

Offriamo ai nostri clienti anche un servizio di vendita di prodotti e pezzi di ricambio per impianti di allarme antifurto, videosorveglianza e antincendio.

Manutenzione e assistenza impianti

Per tutti i clienti che hanno sottoscritto il contratto di manutenzione programmata è inoltre possibile usufruire del servizio di reperibilità e di interventi tempestivi entro le 24 ore, con assistenza telefonica diretta, eventuale telediagnosi e teleassistenza ed in caso di in caso di necessità l’ulteriore intervento del tecnico sul posto entro le 72 ore.

I tecnici hanno sempre a disposizione tutta l’attrezzatura, ricambistica e strumentazione necessaria ad effettuare una completa ed efficiente manutenzione dell’impianto.
Tutti i prodotti che necessitano di riparazione se non immediatamente riparabili o sostituibili vengono inviati in giornata alla casa produttrice che provvede in tempi brevissimi alla riparazione e/o sostituzione in garanzia e fuori garanzia.

Qualsiasi sia l’impianto scelto, per sentirsi adeguatamente protetti ed avere garanzia di efficienza, è necessario un costante monitoraggio abbinato ad un programma di manutenzione periodica.

Oltre l’intervento tecnico sul posto utilizziamo sofisticati strumenti di telediagnosi e teleassistenza del sistema che ci permettono in molti casi di risolvere il problema in tempo reale ed evitare o rimandare l’intervento del tecnico ad un momento più comodo al cliente.

Risolvendo le esigenze da remoto limitiamo ai casi strettamente necessari l’intervento sul posto del cliente stesso e l’uscita dei tecnici. Il cliente può utilizzare inoltre questo strumento per richiedere modifiche alla configurazione del sistema con considerevoli risparmi sul costo dell’intervento.

Alcuni esempi di problematiche risolvibili da remoto:

  • Esclusione temporanea di un rivelatore
  • Modifiche del tempo di entrata/uscita dell’utente
  • Verifica anomalie e guasti
  • Modifica dei numeri di telefono del combinatore telefonico

La carenza di manutenzione è la principale causa sia di falsi allarmi con disturbo della quiete pubblica che di mancata risposta del sistema a tentativi di intrusione.

Abbiamo diversi tipi di contratti di manutenzione programmata perfettamente adattabili a tutte le esigenze del cliente, anche soluzioni “light” con un piccolissimo canone annuale.