Linea SMB –

Soluzioni AHD 1080p dall’elevato rapporto prestazioni/investimento

 

Linea smb

SMB è la nuova linea di dispositivi e-Vision® per la videosorveglianza a standard AHD 1080p. La linea si caratterizza per un’estrema facilità di installazione e per la massimizzazione del rapporto prestazioni/investimento. Grazie alla trasmissione del segnale video su cavi coassiali con portata fino a 300
metri, è possibile creare sistemi TVCC ex novo o effettuare upgrade di sistemi già esistenti in tutta semplicità e con costi contenuti.
Le potenzialità della linea SMB si concretizzano anche nella possibilità di creare impianti ibridi (con telecamere AHD, analogiche e IP ONVIF) e nell’integrazione con le più moderne tecnologie di comunicazione (smartphone e tablet) per la visione delle immagini e la gestione da remoto.

 

Alta definizione su cavo coassiale

Il sistema AHD SMB raggiunge lo standard di risoluzione FullHD 1080p utilizzando i cavi coassiali RG59, gli stessi utilizzati per i sistemi analogici. E’ possibile quindi utilizzare i cablaggi esistenti, abbattendo costi e tempi di installazione, ed evolvere impianti allo standard 2 Megapixel senza complesse strutture IP.

Lunga portata: 300 metri

Con la tecnologia AHD si possono superare i limiti di distanza tipici della tecnologia analogica. Infatti, è possibile connettere al DVR AHD telecamere distanti fino a 300 metri, quindi tre volte più di un sistema tradizionale.

Sistemi ibridi

I DVR della linea SMB sono in grado di supportare sia telecamere AHD 720p e 1080p, telecamere analogiche 960H e telecamere IP ONVIF Profilo S. In questo modo si possono creare e gestire impianti ibridi e avere risoluzioni diverse in base alle esigenze di sicurezza.

Semplice e immediato

Creare un sistema TVCC ad alta risoluzione 1080p è davvero semplice con la linea SMB. Sia nel caso di aggiornamento di un sistema analogico già esistente sia di una nuova realizzazione, non servono complesse reti IP. Basta connettere le telecamere ai DVR, effettuarne il set up direttamente da DVR grazie alla funzione UTC integrata ed il gioco è fatto.

Visione e gestione da remoto

La gestione dei DVR può essere effettuata sia da un PC Client locale tramite il software in dotazione IMS300 che da remoto tramite il browser Internet Explorer. Inoltre, tramite l’applicazione VSS MOBILE per iPhone e Android è possibile accedere alle immagini provenienti dal DVR.