linea pro

La gamma di dispositivi della nuova linea PRO di  e-Vision si arricchisce di nuovi performanti prodotti perfetti per realtà industriali, commerciali e residenziali.

Forte di una versatilità senza eguali, la linea PRO vanta prodotti costantemente aggiornati che consentono una facile gestione anche da remoto.

La gamma si compone di dispositivi a standard multistandard AHD/TVI/CVI e IP:

AHD/TVI/CVI: DVR e telecamere multistandard con risoluzione 2, 4 e 5 Mpx che, sfruttando il tradizionale cablaggio analogico coassiale RG59, permette di abbattere tempistiche e costi di installazione e assicurare, nel contempo, elevati standard video qualitativi.

IP: Ampia scelta di telecamere (bullet, minidome e speed dome) con risoluzione a 4K, 4 Mpx, 2 Mpx e NVR dalle innovative e potenti soluzioni tecnologiche.

 

Sistema Multistandard

Gran parte delle telecamere analogiche della linea PRO sono multistandard AHD / TVI / CVI. Questo consente la creazione di impianti misti (anche con prodotti di terze parti), basati su un’infrastruttura di
tipo coassiale (anche pre-esistente). Il tutto garantendo eccellenti livelli di qualità delle immagini video.

Sistema IP ad alta efficienza

I sistemi IP della linea PRO si caratterizzano per un’elevata efficienza, legata soprattutto all’utilizzo dello standard H.265 e per un’ampiezza di gamma che comprende telecamere bullet, minidome speed dome
e NVR in diverse configurazioni.

Impianti ibridi

Punto di forza della linea PRO consiste nella possibilità di creare impianti misti AHD/TVI/CVI e IP. Infatti i prodotti della linea PRO lavorano in completa sinergia e le operazioni di installazione e la messa in servizio risultano assolutamente semplici ed immediate.

Elevata qualità hardware e software

I prodotti della linea PRO si caratterizzano per un’elevata qualità sia a livello hardware che software. Infatti, le telecamere e i DVR/NVR possono vantare efficaci soluzioni costruttive e di architettura software che li rendono prodotti estremamente affidabili, stabili e duraturi.

Visione e gestione da remoto

La gestione dei dispositivi di registrazione può essere effettuata sia da un PC Client locale . Inoltre, è possibile accedere alle immagini da smartphone attraverso le app SUPERLIVE PLUS (per Android e iOS) ed e-Connect (per Android, iOS e Windows Phone).