Linea Networx Hesa –

PER LA VOSTRA SICUREZZA, GUARDATE AL FUTURO

 

networx

 

La centrale NetworX utilizza una serie di rivelatori di movimento, di sensori per porte e finestre e di sensori
rottura vetro al fine di rilevare intrusioni indesiderate. La tastiera è l’interfaccia con i diversi sensori collegati al sistema di sicurezza NetworX. Grazie al combinatore telefonico digitale incorporato, gli allarmi possono essere immediatamente inoltrati ad una Centrale di sorveglianza, attiva 24 ore su 24, in grado di notificare alle autorità preposte tutte le situazioni di aggressione, di intrusione o di incendio.

 

Tecnologia superiore
in casa e nella vostra attività, anche senza fili

Molte volte risulta difficile o perfino impossibile posare dei cavi per collocare dei rivelatori in grado di assicurare la massima protezione.

Per ovviare a questa difficoltà e per permettere di realizzare la protezione migliore per ogni situazione, è possibile installare dei rivelatori senza fili provvisti di pile al litio con lunga durata. Così è possibile realizzare una protezione perimetrale, una protezione incendio, una protezione da aggressioni o una protezione da malori mediante semplici comandi. I rivelatori ed i sensori senza fili possono essere facilmente integrati nel vostro sistema di sicurezza con una spesa limitata e senza dover incorrere in costosi lavori di muratore e di elettricista.

In questo modo si può essere veramente sicuri contro ogni pericolo e protetti in ogni momento, sapendo di poter inviare 24 ore su 24 un allarme remoto ad una Centrale di sorveglianza e di poter contare su un
immediato intervento di soccorso. Frutto di una tecnologia molto avanzata, il funzionamento è tuttavia estremamente semplice: è possibile, ad esempio, inviare un allarme di soccorso medico o inserire e
disinserire il sistema d’allarme con la sola pressione di un tasto.

 

Massima sicurezza

Se cercate qualcosa che possa veramente proteggervi a casa o nella vostra attività, le centrali NetworX sono
la scelta migliore che potete fare. Potete sentirvi protetti e sicuri, sapendo che il vostro sistema di sicurezza sorveglia costantemente e completamente ogni situazione di pericolo ed è in grado di reagire  immediatamente come programmato.