La Nostra Storia

Artelettric è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi integrati di sicurezza, atti alla protezione di beni e persone.

Dove siamo

La sede dell’azienda è a Sassari, in Sardegna: Zona Industriale Predda Niedda strada 5 N°28, 07100 Sassari. Tel.: (+39) 079 260767 – Fax: (+39) 079 2676492 – Mail: info@artelettric.com – Sito web: www.artelettric.com

Il fondatore

Alessandro Sanna Perito Elettrotecnico opera già dal 1990 nel settore dei sistemi di sicurezza iniziando la sua esperienza come consulente tecnico di due aziende Italiane tuttora leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per impianti antifurto, antincendio e videosorveglianza.
Acquisisce esperienza anche operando presso un’importante azienda locale specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di sicurezza.

Nel 1994 nasce Artelettric

ARTELETTRIC nasce dall’idea di offrire, ai potenziali clienti, un servizio globale nell’impiantistica elettrica ed elettronica , dopo dieci anni di attività la grande esperienza maturata nel campo dei sistemi di sicurezza porta l’azienda a concentrarsi e specializzarsi in questo settore per offrire un servizio che mira all’eccellenza.

I nostri punti di forza:

  • Oltre 20 anni di esperienza nel settore degli impianti elettronici di allarme antifurto, antincendio e videosorveglianza
  • Personale altamente qualificato
  • Assistenza clienti
  • Manutenzione impianti esistenti
  • Rispetto dell’ambiente

La struttura:

Il mondo dei sistemi di sicurezza richiede dedizione, esperienza e passione.

Per garantire un adeguato servizio è indispensabile avere una struttura dinamica e ben organizzata dotata di uffici, magazzino, laboratori, attrezzature, strumentazione e mezzi per poter raggiungere in tempi brevissimi il cliente che attende assistenza.

Artelettric-sede-sassari
Sede di Artelettric a Sassari

Il personale:

Non di minore importanza l’affidabilità del personale impiegato.

Tutto il personale che opera in azienda oltre ad avere un elevato livello professionale, deve assolutamente rispettare importanti regole di riservatezza, avere un’impeccabile storia personale, grande attaccamento al lavoro, senso di responsabilità, tanti anni di studio ed un continuo aggiornamento tecnico e commerciale

Questi sono solo alcuni dei fondamenti che fanno sì che il cliente possa percepire di “essere in buone mani”.