ANTIFURTO NEBBIOGENO

Immagine nebbiogeno

Un antifurto nebbiogeno è un sistema che in pochi secondi satura l’ambiente con una nebbia opaca ed impenetrabile,  senza lasciare residui ed innocua per persone, animali, cose e cibi, che riduce la visibilità anche a pochi centimetri di distanza. Impedisce quindi materialmente ai ladri di poter trovare qualsiasi oggetto, aprire casseforti o armadi, lasciando loro come unica possibilità la fuga immediata. Possono essere applicati a qualsiasi sistema di sicurezza già installato ed è installabile in ogni posizione (a parete, a soffitto o nascosto).

In Italia oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto e la situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore. Dotarsi di un ulteriore livello di protezione dall’elevata efficacia migliora notevolmente la sicurezza dell’antifurto perché nasconde letteralmente i tuoi beni. Questo permette di coprire il lasso di tempo fra la segnalazione dell’allarme alle forze dell’ordine fino all’arrivo delle stesse. Il ladro non ha quiindi il tempo materiale di appropriarsi di qualcosa.

Altra caratteristica che contraddistingue un antifurto nebbiogeno è la capacità di respingere fino a 4 tentativi di furto consecutivi senza alcuna ricarica aumentando così il livello di sicurezza ed abbassando i costi di gestione e manutenzione. I nebbiogeni sono inoltre dotati di batteria di backup, la quale permette e garantisce il corretto funzionamento anche in caso di mancanza di corrente elettrica.

Tentativo furto e conseguente azione nebbiogena

 

 

I reali vantaggi di un antifurto nebbiogeno

È un reale antifurto
I nebbiogeni tolgono il senso dello spazio e dell’orientamento. Sono un mezzo economico ed efficace contro i furti.
Veloce

Attivo in pochissimi secondi, rende l’ambiente saturo di una fitta nebbia bianca fino a 28 metri cubi al secondo.

Ecologico e pulito

Innocuo per persone, animali, cose e cibi, non lascia residui dopo l’erogazione, rendendolo adatto ad ogni ambiente.

Di design

Grazie al design sottile e discreto, si adattano a qualsiasi ambiente. Possono essere personalizzati o nascosti.

Versatile

Si integrano con qualunque sistema di allarme. Di semplice manutenzione anche da parte dell’utente.

Economico

Bassi costi di gestione e di ricarica.

Compilation furti sventati dall’antifurto nebbiogeno