Trasmettitori e Ricevitori Vela

Venitem – Trasmettitori e ricevitori wireless Vela

 

vela

 

La gamma di trasmettitori e ricevitori Vela è creata per integrare le funzionalità in impianti nuovi o in già esistenti. Il design si unisce a funzionalità in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. I radiocomandi Vela sono in grado di controllare fino a 30 dispositivi, singolarmente o in gruppo, e garantiscono la massima versatilità nell’utilizzo e nelle prestazioni.

Tra le principali funzioni:
– Controllo di dispositivi elettrici, luci, motori per tende e tapparelle via radio o via filo, tramite pulsante o interruttore
– Conversione di pulsanti filari in comandi radio e dimmerazione di luci
– Controllo di prese elettriche via radio o via filo

 

Trasmettitori Vela

  • Vela Tondo  Radiocomando multifunzione per controllare fino a 30 dispositivi, singolarmente o in gruppo.
  • Vela TX 220V-3V Conversione dei pulsanti filari in comandi radio.
  • Vela Ripetitore  Moltiplica la portata della trasmissione radio.

 

Ricevitori Vela

– SOLUZIONI RADIO

COMANDO ON-OFF, TEMPORIZZATO O IMPULSIVO
Attivazione e disattivazione di carichi elettrici, sia via radio a distanza sia attraverso pulsanti o interruttori filari. L’accensione temporizzata, programmabile da 1 secondo fino a 60 ore, riduce notevolmente i consumi energetici attivando la fonte luminosa solo per il tempo utile allo svolgimento dell’azione nella zona d’interesse, eliminando quindi il rischio di dimenticare le luci accese quando non più necessarie.

– DIMMERAZIONE

La dimmerazione è la regolazione elettronica, manuale o automatica dell’intensità della luce. L’applicazione di dispositivi dimmer in un impianto di illuminazione, oltre a ottimizzare i consumi sfruttando maggiormente la luce naturale, permette di realizzare effetti luce statici, creando ambientazioni piacevoli e riposanti per la vista, o dinamici, durante l’accensione e lo spegnimento della sorgente luminosa. In particolare nei dimmer sono state sviluppate due funzioni: il FADE SET, con cui è possibile scegliere il tempo di accensione e spegnimento graduale (0-0,5-2-4-10 secondi), e il SOFT OFF 1h, un comando di spegnimento graduale in un’ora, particolarmente adatto per lo spegnimento nei momenti di riposo.

– SIMULAZIONE DI PRESENZA

Funzione di accensione/spegnimento casuale delle luci (programmabile con 10, 5 o 2 accensioni all’ora), attivabile utilizzando un pulsante filare o un comando radio dedicato e ideale per dissuadere gli estranei durante l’assenza da casa.

– CONTROLLO TENDE E TAPPARELLE

Apertura e chiusura di una o più tende/tapparelle con un comando singolo o di gruppo, in modalità impostabile Up-Down-Stop, Passo-Passo o Uomo Presente. La ricevente è compatibile con tutte le marche di motori per tende/tapparelle a 3 fili.

 

p.s.: Artelettric e specializzata nella vendita di prodotti per allarmi antifurto, antincendio e videosorveglianza, in tutta italia tramite il ns. negozio on-line artelettric.shop. Siamo installatori di sistemi di sicurezza, antintrusione, rivelazione fumo, incendio , videosorveglianza , telecamere tvcc, in tutta la Sardegna. Operiamo a Sassari e Provincia, ad Alghero ed Castelsardo, Nuoro e Provincia, a Macomer, ad Olbia e provincia, Porto Cervo ed Arzachena, a Cagliari e Provincia. Siamo distributori autorizzati Elmo , Silentron, Hesa, Dahua , Venitem, Gesco, ed altri marchi per i quali ci occupiamo anche della riparazione ed assistenza come Elkron, Risco, Bentel, Fracarro , Urmet , Jablotron etc.

 

Condividi questo contenuto: