ANTINCENDIO STINTINO SASSARI SARDEGNA – Sistemi di rivelazione fumo a campionamento.

antincendio stintino sassari sardegna – I sistemi di rivelazione fumo a campionamento

 

I sistemi di rivelazione fumo a campionamento risultano particolarmente indicati per la rivelazione di incendi, in quelle situazioni dove la rivelazione di tipo puntiforme non è adatta a causa di condizioni ambientali (temperatura, polvere) o per vincoli funzionali (difficoltà di manutenzione, presenza di controsoffitti…).

Il sistema si basa su una centrale di analisi  che grazie al sensore in dotazione, campiona l’aria che è stata aspirata e convogliata dai tubi di aspirazione dislocati in campo.

Artelettric offre un’ampia gamma di prodotti e soluzioni nel campo dell’antincendio. Siamo specializzati anche nella progettazione, realizzazione e manutenzione agli impianti di allarme antincendio di tutte le marche. Inoltre forniamo installazioni a regola d’arte di impianti di rilevazione incendio, monossido di carbonio, gas inodore e nella corretta manutenzione semestrale obbligatoria ai sensi delle normative vigenti.

Artelettric è rivenditore Notifier, Siemens, UTC Fire & Security e Aritech, è concessionario Hesa e distributore EL.MO S.p.A..

Artelettric e specializzata nella vendita di prodotti per allarmi antifurtoantincendio e videosorveglianza in tutta italia tramite il nostro negozio on-line www.artelettric.shop . Siamo installatori di sistemi di sicurezza, antintrusione, rivelazione fumo e incendio, videosorveglianza, telecamere TVCC in tutta la Sardegna; operiamo a Sassari e Provincia, Alghero, Castelsardo, Nuoro e provincia, Macomer, Olbia, Porto Cervo, Arzachena, Cagliari e Provincia.

 

Condividi questo contenuto: