ANTINCENDIO SASSARI SARDEGNA- Le nuove centrali antincendio

Antincendio Sassari Sardegna – Le nuove centrali antincendio convenzionali e ibride

 

ANTINCENDIO SASSARI SARDEGNAAntincendio Sassari Sardegna – La nuovissima gamma di centrali anticendio proposte da EL.MO sono performanti e all’avanguardia. Sono adatte per la  prevenzione e la sicurezza di grandi e medie realtà (impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili)

Le centrali sono disponibili in diversi modelli e sfruttano la duplice modalità di funzionamento – convenzionale o convenzionale/analogica indirizzata – per garantire un controllo capillare dei rischi di incendio.

Sono configurate in base alle esigenze di ogni progetto e presentano un estrema potenza a cui è associata una grande facilità di programmazione e utilizzo. Grazie alla presenza di un interfaccia user-friendly è possibile intervenire sul funzionamento dell’impianto in maniera veloce e intuitiva.

Semplicità, convenienza e completezza sono i punti di forza che caratterizzano la nuovissima gamma di centrali antincendio.

Per ulteriori informazioni, scarica la brochure.

Artelettric è da maggio 2017 distributore ufficiale EL.MO antincendio. EL.MO produce dispositivi per sistemi di analogici, indirizzati e convenzionali, certificati secondo le norme in vigore.
Artelettric con ELMO S.p.A è in grado di fornire una serie completa di rivelatori ed accessori da abbinare a centrali antincendio di qualunque tipo ed a centrali di spegnimento.

Centrali antincendio anche in Vendita presso Artelettric a Sassari.

 

Condividi questo contenuto: