Nebbiogeno Sassari Olbia Oristano Nuoro Sardegna

Nebbiogeno Sassari Olbia Oristano Nuoro Sardegna

È boom di richieste di Antifurti Nebbiogeno

Nebbiogeno Sassari Olbia Oristano Nuoro SardegnaPerché c’è una tale richiesta di antifurti nebbiogeni in questo periodo? Dove risiedono le ragioni di un successo così grande per un antifurto? Sembra si tratti dell’ultimo ritrovato in fatto di dispositivi di sicurezza. Ma andiamo a scoprire maggiori dettagli che possano darci una mano a spiegare la tendenza che va ormai avanti da molto tempo. Il problema della sicurezza in casa e nei luoghi di lavoro è pressante. Non si può sottovalutare la sicurezza, si tratta di certo di qualcosa su cui vale la pena spendere.

 

Antifurti Nebbiogeni: qualità e sicurezza

Come funzionano gli antifurti nebbiogeni, quali sono i vantaggi? Esistono molti tipi di antifurto di questa nuova generazione, alle volte erroneamente detti anche “fumogeni”. Questo genere di dispositivi prevede quindi il rilascio di una nebbia del tutto innocua e priva di qualsiasi odore. Studi tossicologici dicono che questo genere di nebbia non causa alcun problema alla salute, anche secondo le norme europee.

Lo scopo di un antifurto nebbiogeno è quello di proteggere la sicurezza della casa e dei propri beni personali impedendo materialmente al ladro di vedere all’interno dei vani nella casa o del luogo di lavoro. Un ladro che non sa dove mettere le mani è un ladro innocuo e sarà portato a lasciar perdere l’idea di rubare all’interno dell’appartamento evitando quindi qualsiasi danno per il proprietario.

Per chi pensa che il sistema sia troppo oneroso dal punto di vista dei consumi, gli esperti confermano che i consumi di un nebbiogeno sono bassissimi e non vanno ad impattare troppo sul costo delle bollette. Anche i beni materiali presenti all’interno dell’appartamento, magazzino o ufficio che si sceglie di proteggere con il nebbiogeno sono al riparo da qualsiasi danno perché la nebbia che viene liberata dal dispositivo non causa alcun danno e non va a lasciare alcun tipo di deposito sulle superfici.

Inoltre questi dispositivi sono moderni e funzionali grazie al fatto di essere facilmente gestibili nonchè integrabili con i sistemi di allarme esistenti ed all’occorrenza anche totalmente indipendenti da essi.  In caso di intrusione il locale viene riempito immediatamente da una fitta nebbia che impedisce di vedere e di agire non appena scatta l’attivazione del dispositivo. La cosa più interessante che contraddistingue questi sistemi di sicurezza è quello di non essere per nulla invasivi. Inoltre svolgono l’importante ruolo di dissuasori evitando danni al locale preso di mira dai maleintenzionati.

Fonte: La gazzetta di Lucca (link all’articolo)
Condividi questo contenuto: