Perchè fare un impianto d’allarme?

La scelta di un sistema d’allarme è un passo molto importante per chi ha intenzione di difendere la tranquillità della sua casa o della sua attività dal potenziale pericolo di intrusioni e aggressioni.
Proprio per l’importanza di queste finalità si richiede prima di tutto un’accurata considerazione sia delle proprie esigenze che dell’offerta disponibile sul mercato.

Per il privato è, infatti, difficile valutare tecnologie differenti tra loro e conoscere la loro integrazione in un sistema di allarme per assicurare un funzionamento affidabile.

La continua e rapida evoluzione del settore ha lasciato tra l’altro ampio spazio a sistemi di mediocre qualità e ad operatori con scarsa esperienza, a fronte di poche grandi aziende specializzate in grado di fornire un servizio efficiente tramite installatori professionisti.

PERCHÈ SCEGLIERE UN IMPIANTO ANTIFURTO PROFESSIONALE? LEGGI L’ARTICOLO e scopri i nosti servizi

La continua e rapida evoluzione del settore ha lasciato tra l’altro ampio spazio a sistemi di mediocre qualità e ad operatori con scarsa esperienza, a fronte di poche grandi aziende specializzate in grado di fornire un servizio efficiente tramite installatori professionisti.

Le 5 regole d’oro per la sicurezza della casa:

  1. Non aspettate di trovarvi vittime di un furto o di un’aggressione per pensare di proteggere la vostra abitazione e i vostri cari. Meglio provvedere in tempo ed essere preparati piuttosto che subire il trauma della vostra casa violata in vostra assenza o, peggio, quando siete presenti.
  2. Il sistema di sicurezza è un componente importante nella vita di ogni giorno. Per questa ragione va scelto con cura e deve adattarsi perfettamente alle vostre necessità e al vostro stile di vita: così vi darà veramente serenità e sarà per voi un investimento duraturo che mantiene il suo valore nel tempo.
  3. La protezione è una somma di fattori: il migliore risultato si ottiene utilizzando sistemi completi ed integrati, che offrono un primo livello di sicurezza quando c’è una persona anziana o inferma che rimane sola in casa durante il giorno, un secondo livello di notte quando siete in casa ed un terzo livello quando vi assentate da casa.
  4. Completate possibilmente la protezione con la videoregistrazione digitale, per poter avere le immagini dell’intrusione e così aiutare le Forze dell’Ordine nella cattura dei colpevoli.
  5. Scegliete il vostro sistema di sicurezza solo dopo avere valutato attentamente le vostre esigenze e avere compreso cosa vi viene offerto ed a quali costi. Spesso il prezzo più basso non è affatto la soluzione più conveniente. Non lasciate che qualcun altro decida per voi.

Sai che fino al 31 dicembre 2016 potrai risparmiare il 50% sul tuo nuovo impianto di sicurezza? SCOPRI COME FARE 

Artelettric si avvale di installatori abilitati e opera nel settore degli impianti elettronici di allarme antifurto, antincendio e videosorveglianza da oltre 20 anni a Sassari e nel Nord Sardegna. Contattaci per un preventivo gratuito o vieni a trovarci per maggiori informazioni.

Condividi questo contenuto: